Justin Bieber e il funerale (già) programmato

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Negli ultimi mesi sono stati tanti i lutti nel mondo della musica che ci hanno lasciato a bocca aperta.

A gennaio è venuto a mancare improvvisamente David Bowie, mentre lo scorso aprile si è spento in seguito ad un overdose di oppiacei lo straordinario Prince. Si tratta senza dubbio di scomparse che ci hanno segnato, invitandoci a riflettere sul fatto che nessuno è immortale, neppure quelle star che sul palco sembrano essere invincibili.

Advertisement

Deve essere quello che ha pensato anche Justin Bieber, che alla tenera età di 22 anni ha deciso di mettere nero su bianco dettagliate istruzioni per il suo funerale.

No Instagram parameter url defined

Bieber - che di recente ha conquistato i social con un accorato appello all'insegna dell'amore - avrebbe vissuto con shock la morte di questi due mostri sacri della musica e, per questo, avrebbe pensato di non farsi cogliere impreparato.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, Justin ha già dato disposizioni per evitare che il suo patrimonio (attualmente di 180 milioni di dollari) vada disperso e ha minuziosamente organizzato il suo funerale orchestrando una cerimonia all'insegna del lusso, ovviamente.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La popstar desidera che per il suo estremo saluto venga scelta una lapide alimentata ad energia solare su cui verranno trasmessi i suoi video più celebri ed immagini della sua vita. Inoltre, Justin ha disposto la presenza di un suo ologramma 3D, per far durare in eterno il suo ricordo e riuscire a vivere per sempre.

Di certo, si tratta di un pensiero insolito per un ragazzo di 22 anni, ma non è la prima volta che Bieber si concede qualche stranezza ai limiti dell'eccesso.

No Instagram parameter url defined

Sarà davvero il terrore della morte ad inquietare il cantante o quello di finire nel dimenticatoio, non facendo più parlare di sé?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...