Justin Bieber, pugno ad un fan troppo insistente a Barcellona

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Negli ultimi tempi, Justin Bieber sembra essere molto insofferente nei riguardi della propria popolarità.

La popstar canadese, infatti, ama essere al centro dell'attenzione, ma paradossalmente si sente pressato dall'affetto - a sua detta eccessivo - dei propri fan. Bieber vanta una schiera di sostenitori davvero sterminata e tutti i suoi concerti sono sold out, ma il rapporto tra il giovane cantante e il pubblico è piuttosto conflittuale.

Advertisement

A dimostrazione di ciò, Justin Bieber si è lasciato andare ad una reazione decisamente aggressiva ed esagerata proprio in queste ultime ore.

Bieber stava raggiungendo la sede del suo concerto a Barcellona a bordo della propria auto, quando un ragazzo del posto ha tentato di infilare la mano nel finestrino aperto della vettura probabilmente per toccarlo o porgergli il proprio saluto.

A quel punto, Justin ha sferrato un pugno al malcapitato, che ha iniziato a sanguinare dal labbro sotto lo sguardo sbigottito dei presenti. A riportarlo è stato TMZ, che ha anche prontamente divulgato un video dell'accaduto.

Non è di certo la prima volta che Bieber reagisce in malomodo all'insistenza dei propri fan. Qualche settimana fa, ad esempio, il cantante ha abbandonato il palco durante uno dei suoi live per ribellarsi alle urla del pubblico, mentre negli scorsi mesi ha rimproverato duramente una ragazza per avergli lanciato un cappellino.

Advertisement

Justin ha addirittura cancellato il proprio account Instagram per i commenti di alcuni fan circa la sua vita privata - ai tempi della storia con Sofia Richie - e non sembra avere alcuna intenzione di ripristinarlo.

Tuttavia, questo ultimo episodio di violenza lascia tutti piuttosto interdetti.

No X.com parameter url defined

È finito l'idillio tra la popstar ribelle e il suo pubblico adorante?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...