Justin Bieber su The Weeknd: "La sua musica è solo rumore"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Che sia autentica oppure no, la (presunta) storia d'amore tra Selena Gomez e The Weeknd ha turbato - e non poco - i rispettivi ex Justin Bieber e Bella Hadid.

La modella - che ha avuto una relazione piuttosto seria con il rapper - ha reagito molto male alla notizia dell'avvicinamento dei due e, per questo, ha ben pensato di non seguire più la Gomez sui social.

Advertisement

Bieber, dal canto suo, ha ipotizzato che si tratti semplicemente di una montatura, sostenendo che Selena starebbe solo usando The Weeknd per rilanciare la propria carriera discografica dopo un lungo periodo di stop.

Non sappiamo quale sia la verità e se effettivamente Selena e la sua nuova fiamma stiano insieme, ma almeno per il momento i due sembrano piuttosto vicini.

A quanto pare, inoltre, i loro gusti musicali sarebbero molto affini: a dimostrazione di ciò, Selena è stata persino avvistata qualche giorno fa intenta ad ascoltare l'ultimo album del proprio boyfriend durante una passeggiata in compagnia di alcune amiche.

No X.com parameter url defined

L'ex fidanzato di Selena, però, non sembra essere altrettanto entusiasta della musica di The Weeknd. Giornalisti e paparazzi in questi giorni stanno letteralmente bersagliando di domande Justin Bieber, suo malgrado.

Advertisement

Secondo quanto riferito da TMZ, Justin sarebbe stato interrogato anche circa la produzione discografica del rapper, ora suo "rivale" in amore.

Non ascolto la roba di The Weeknd. Quella m***a è solo rumore ridicolo!

No X.com parameter url defined

La popstar canadese, quindi, ha un'opinione cristallina al riguardo.

Advertisement

Speriamo non gli vengano rivolte altre domande!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...