Kate Winslet: Leonardo DiCaprio poteva salvarsi sul Titanic!

A quanto pare se Kate Winslet va “A letto con il nemico”… lui muore congelato. Ecco cosa ha dichiarato l'attrice sulla tragica fine di DiCaprio in Titanic.

Autore: Michela Ballardini ,

Dopo quasi 20 anni dal giorno in cui il bel Jack Dawson muore congelato nell’affondamento del Titanic perché la dolce Rose non gli lascia manco un angolino sulla sua zatterina, arriva l’inaspettata dichiarazione di Kate Winslet (fatta al Jimmy Kimmel Live):

Credo che ci fosse spazio per lui sopra quel pezzo di porta.

Alleluia! La rete lo sostiene da anni che in due ci si stava!

Jack e Rose ci sarebbero stato sulla zattera del Totanic!
I test lo dimostrano: sulla zattera del Titanic ci si stava in due!

Quelli di MythBusters hanno addirittura fatto una prova… direttamente in acqua. Non saranno pazzamente innamorati di un amore puro e speciale, ma questi Jack e Rose con baffi e cappello stanno tranquillamente sulla zattera insieme.

James Cameron, in vecchie interviste, aveva dichiarato:

Non è una questione di spazio, ma di galleggiabilità.

Suvvia, James. La questione è che lo volevi morto, costi quel che costi. Che sia perché, alla fin fine, le persone troppo diverse tra loro non possono avere un futuro insieme?

Lei: una giovane nobile inglese, chiaramente destinata alla prima classe del Titanic. Lui: uno squattrinato orfano del Wisconsin salito sulla nave al volo dopo aver vinto dei biglietti giocando a carte. Potrebbero essere più diversi tra loro? Sembrerebbero perfetti per “A letto con il nemico”, la nuova produzione FOX dove coppie improbabili devono cercare di convivere a meno di due metri di distanza e magari formare la coppia perfetta (in onda dal 23 settembre).

Jack e Rose sembravano destinati all’amore eterno. (A proposito, che bello il titanico abbraccio che i due attori si sono dati ai SAG Awards dopo la vittoria di Leo per The Revenant).

E invece di eterno c’è solo il dolore che abbiamo provato quando quel dolce ragazzetto con due pezzi di cielo al posto degli occhi è diventato un bel blocco di ghiaccio in fondo al maaar.

Sarà questo ciò che succede quando si va #ALettoCon… qualcuno che è troppo diverso da noi? In bocca al lupo ai concorrenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!