Katie Holmes su Instagram, i festeggiamenti per il compleanno di Suri

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sembra ieri che Katie Holmes e Tom Cruise annunciavano al mondo di essere diventati per la prima volta genitori.

Eppure, dalla nascita di Suri Cruise sono già trascorsi 11 anni. La piccola ha festeggiato il suo compleanno lo scorso martedì e, per l'occasione, mamma Katie si è data molto da fare affinchè tutto fosse impeccabile.

Advertisement

L'attrice ha condiviso con i suoi followers di Instagram alcuni teneri scatti del party organizzato per la sua bambina. L'ex Joey Potter di Dawson's Creek - nonchè ex moglie del protagonista di Top Gun - ha preparato ben tre torte per la piccola Suri e decorato la casa con tantissimi palloncini.

No Instagram parameter url defined

I fan hanno molto gradito questa insolita intrusione nella vita privata della loro beniamina - da sempre molto riservata - e i commenti entusiasti per le semplici ma dolci attenzioni che Katie ha riservato a Suri nel giorno del suo compleanno sono stati tantissimi.

No Instagram parameter url defined

Mamma e figlia - che tra l'altro si somigliano come due gocce d'acqua! - hanno trascorso il weekend di Pasqua con la famiglia della Holmes e anche in quella circostanza sono sembrate molto unite e complici.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non c'è traccia di papà Tom Cruise - presto al cinema con La Mummia - nè tantomeno di Jamie Foxx, da un paio di anni legato all'attrice.

Quel che è certo è che Suri sembra essere una bambina molto felice e che la piccola e sua madre hanno un rapporto davvero splendido.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Auguri, Suri!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...