Katy Perry e Miranda Kerr, selfie a due per le donne di Orlando Bloom

Miranda Kerr e Katy Perry, rispettivamente ex moglie e attuale fidanzata di Orlando Bloom, sorprendono tutti posando per un selfie di coppia diventato virale.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Katy Perry e Orlando Bloom fanno coppia fissa ormai da diverso tempo.

I due hanno ufficializzato sui social la loro storia solo qualche settimana fa - con uno scatto insolito che li ritraeva insieme a Cannes - ma le cose tra la cantante e l'attore si erano fatte serie già da prima, complice anche la presentazione della popstar a Flynn (5 anni), figlio nato dal matrimonio di Bloom con la bellissima Miranda Kerr.

Secondo alcune indiscrezioni la cosa non sarebbe andata a genio a Miranda Kerr - attualmente fidanzata con Evan Spiegel - e questo avrebbe fatto sì che tra le due donne si innescasse una certa rivalità.

No Instagram parameter url defined

A quanto pare, però, si tratterebbe solo di malelingue.

Miranda Kerr e Katy Perry hanno sorpreso tutti quando, qualche giorno fa, si sono incontrate durante l'ultima sfilata di Moschino a Los Angeles. Come riportato dal DailyMail, le due presunte rivali non solo hanno deciso di non ignorarsi vicendevolmente, ma hanno anche posato insieme per un selfie diventato in breve tempo virale.

 No X.com parameter url defined

Questo scatto rappresenta senza dubbio un segno di pace e di distensione tra la ex moglie di Bloom e la nuova fidanzata.

Che sia il primo passo in attesa di diventare una felice famiglia allargata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!