Febbre Disney ad American Idol: Katy Perry è Ursula e Lea Michele canta La Sirenetta

Autore: Alice Grisa ,

Chi conosce Katy Perry, ha ben presente che l’iconica popstar ama impersonare le principesse Disney, ma anche le villain.

Chi non la ricorda vestita da Biancaneve, durante la scorsa stagione di American Idol?

Advertisement

Sempre per American Idol, nell’ultima puntata in onda il 22 aprile su ABC, la star ha vestito i panni di una cattiva davvero storica, Ursula de La Sirenetta, in occasione della serata a tema Disney.

No X.com parameter url defined

Katy Perry diventa Ursula

Sul red carpet, prima del live show, Katy ha sfoggiato una pelle completamente viola, come quella della creatura disneyana, con tanto di capelli all’insù, una parrucca grigia che riproduceva la chioma della nemica di Ariel.

Posando con i giudici Luke Bryan e Lionel Richie, Katy ha esaltato il personaggio con un costume creato con un tailleur pantalone nero, da cui sporgevano i tentacoli di Ursula (mossi dalla stessa star con un filo). Una camicia viola e un trucco esagerato hanno completato la trasformazione, insieme a un paio di orecchini a forma di conchiglia e la famosa collana in oro che custodisce – come ricordano i fan – la voce rubata alla sirena. Katy Perry ha seminato le risate nello studio, portando con sé un cocktail di gamberetti.

Advertisement

People ha riportato le dichiarazioni della cantante. 

Ho indossato tanti costumi durante tutta la mia carriera e stavamo decidendo [con il costumista, n.d.r.] quello che potevo essere stavolta. Avevo uno schizzo di Pimpi, di Sebastian, di Ariel, Campanellino e uno di Ursula…

No Instagram parameter url defined

Katy ha scelto di essere la crudele piovra.

Advertisement

È difficile vestirsi da Ursula, perché è una piovra. E quindi stavo per andare in tilt.

Ma per ogni Ursula c'è una Ariel, e quella della serata è stata Lea Michele.

No X.com parameter url defined

Lea Michele diventa Ariel

Lea, che reciterà nei panni di Ariel nello spettacolo The Little Mermaid, ha fatto un'apparizione ospite per cantare un frammento della canzone Part of Your World, Parte del tuo mondo.

Advertisement

Lea, star di Glee e Scream Queens, è salita sul palco con una jumpsuit nera e una fascia viola, disegnata da Christian Siriano, legata in vita. I concorrenti di American Idol si sono uniti a lei per completare insieme la performance.

No Instagram parameter url defined

Dello spettacolo che coinvolge la Michele fanno parte anche Harvey Fierstein (nel ruolo di Ursula), Ken Page (Sebastian), Peter Gallagher (Tritone) e Leo Gallo (Principe Eric). Gli attori-cantanti saranno accompagnati da un'orchestra.

Advertisement

Lo spettacolo è davvero ambizioso: avrà luogo a Hollywood e punta a trasformare il teatro in un incantevole scenario sotto il mare.

Che ne dite? Vi piacciono queste trasformazioni disneyane?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...