Baywatch torna al cinema. Kelly Rohrbach sarà C.J. Parker

Autore: Alessia Longo ,

Il remake di Baywatch, serie cult degli anni '90 ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards, approderà presto al cinema.
Nel cast insieme a Zac Efron, Alexandra Daddario (San Andreas) e Dwayne Johnson (The Rock) ci sarà la modella Kelly Rohrbach nota più per la sua vita privata che lavorativa.


L'ex di Leonardo Di Caprio, infatti, approda al cinema dopo aver animato le pagine della rivista Sport Illustrated ed essere apparsa sporadicamente in TV.
Kelly Rohrbach sarà anche nel prossimo film di Woody Allen, ancora senza titolo, insieme a Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.
La partecipazione della top model all'adattamento di cinematografico della serie TV Baywatch è stata annunciata ufficialmente proprio in questi giorni da Paramount Pictures.

Kelly Rohrbach e Dwayne Johnson si allenano per il remake di Baywatch
Kelly Rohrbach in divisa da bagnina

Le riprese del film di Baywatch, scritto da Damian Shannon e Mark Swift, inizieranno nei prossimi mesi per la regia di Seth Gordon.
Nel frattempo, la bella top model si allena per non sfigurare nel ruolo della sexy bagnina che ha reso celebre Pamela Anderson.
A confermarlo è il video pubblicato sul profilo Instagram @therock alias Dwayne Johnson con la didascalia: "Per il nostro #Baywatch e il ruolo iconico di C.J. Parker dovevo essere certo che @kellyrohrbach fosse... in forma".

Advertisement
 

For our #BAYWATCH and the iconic role of "CJ Parker" I had to make sure @kellyrohrbach was... tough.

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:


Il video, fatta eccezione per la rovinosa caduta finale, non lascia dubbi sulle doti atletiche di Kelly Rohrbach ma sarà all'altezza del ruolo di C.J.?
Ce la farà a far breccia nei cuori già occupati dall'indimenticabile Pamela Anderson?
Lo scopriremo presto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...