Kevin Feige parla del futuro di Blade e Captain Britain al cinema

Autore: Alessia Tranquilli ,

Le ultime conferenze stampa per la promozione di Spider-Man: Homecoming, come riportato da JoBlo.com, ci hanno lasciati con una serie di scottanti indiscrezioni. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, in particolare si è espresso sul futuro di Blade per un eventuale ritorno del personaggio sul grande schermo, ora che i diritti appartengono di nuovo a Marvel. Ha dichiarato:

Sarebbe davvero fico, un giorno. Ho iniziato a lavorare per Marvel 17 anni fa e ci sono due aspetti che hanno plasmato l'età moderna: gli X-Men, che hanno indotto le persone a pensare ci fossero possibilità con questo genere di film. Prima ancora c'era stato Blade, un personaggio di cui nessuno aveva mai sentito parlare, trasformato in un grande franchise. È stata una lezione molto importante per me, mi ha fatto capire che non importa quanto sia noto un personaggio, ma quanto il film sia ben fatto. La cosa poi si sarebbe tradotta, anni dopo, in pellicole come Guardiani della Galassia e Doctor Strange. Credo sarebbe davvero divertente riportarlo al cinema.

Advertisement

Per quanto riguarda Captain Britain, è stato recentemente dichiarato dal presidente dei Marvel Studios che il personaggio, per un eventuale adattamento cinematografico, era stato pensato da diverse case di produzione come la versione britannica di Captain America ma con origini molto diverse, in un certo senso mistiche e non scientifiche. La notizia, riportata da Comic Book e di cui si era discusso anche in questo caso durante la promozione di Spider-Man: Homecoming, sembrerebbe pensata a lasciarci con il fiato sospeso! "Ne abbiamo parlato. Ci sono molti attori che chiedono della parte, vedremo cosa fare." ha detto a riguardo Feige.

Per chi non lo sapesse, Captain Britain è nato nell'ottobre del 1976 dalla penna di Chris Claremont ed Herb Trimpe. Inizialmente conosciuto come Brian Braddock, ottenne i suoi poteri da Merlino, il quale gli salvò la vita e lo trasformò in Captain Britain dopo esser rimasto gravemente ferito per via di uno scontro con un criminale. Chi vorreste nei panni del difensore della Gran Bretagna? Fatecelo sapere in un commento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...