Kevin Spacey riaffiora in Spagna (e canta 'la Bamba')

Autore: Rina Zamarra ,

Kevin Spacey comincia a riapparire in pubblico dopo il lungo periodo lontano dai riflettori a causa delle accuse di molestie sessuali che lo hanno letteralmente travolto.

A inizio luglio 2019 sono cadute le accuse mossegli dal giovane barista figlio della conduttrice televisiva Heather Unruh e, da allora, Spacey è comparso a Roma e a Siviglia. Nella capitale italiana è stato protagonista di un reading di poesie al Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo alle Terme. A Siviglia, invece, è stato il mattatore di una allegra performance improvvisata per strada. 

Advertisement

Sabato 31 agosto Kevin ha imbracciato la chitarra e suonato con un gruppo locale, i Tuna de Derecho de Sevilla. Un membro del gruppo ha raccontato di aver notato Spacey seduto all’esterno di un locale con degli amici. 

L’uomo si è avvicinato per chiedere una foto e alla fine il selfie si è trasformato in una vera e propria esibizione per strada

Mi sono avvicinato e gli ho spiegato che eravamo lì [per una festa prematrimoniale] e gli ho chiesto se potevamo farci una foto veloce con lui. Ha detto 'Sì, certo!'… All’inizio tutti stavano guardando [Kevin Spacey durante l’esibizione canora], ma dopo un po’ tutto è diventato normale. 

No Instagram parameter url defined

Sembra proprio che Kevin Spacey non si sia fatto pregare, esibendosi in ben due pezzi. Camicia rosa, sguardo disteso e abbigliamento da vacanziero, l’attore ha cantato La Bamba di Ritchie Valens e Twist and Shout dei Beatles. Insomma, a quanto pare l'attore ha scelto l'Europa per trascorrere le sue vacanze estive dopo le novità giudiziare riguardanti il caso del figlio di Heather Unruh.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...