Kim Kardashian e quello strano biglietto di condoglianze da Chrissy Teigen

Una vera amica si vede nel momento del bisogno. Chrissy Teigen ha inviato a Kim Kardashian un biglietto di condoglianze e dei fiori per la perdita del suo smartphone!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quella tra Kim Kardashian e Chrissy Teigen è un'amicizia molto solida.

Le due si sostengono a vicenda nei momenti difficili e trascorrono volentieri del tempo insieme con le rispettive famiglie quando ce n'è la possibilità. La socialite è come una zia per la piccola Luna - figlia della modella e di John Legend - ed entrambe amano vivere al meglio e a pieno, incuranti delle critiche.

Di recente, Kim e Chrissy hanno partecipato alle riprese del nuovo video di Fergie, M.I.L.F.$, e questa divertente esperienza non ha fatto altro che renderle più affiatate e complici.

Così, quando qualche giorno fa la Kardashian lamentava su Twitter di aver dovuto dire addio al suo Blackberry, Chrissy Teigen ha saputo come consolarla per la grave perdita!

No X.com parameter url defined

La socialite di origini armene ha chiesto consiglio ai suoi tantissimi followers circa l'acquisto di un nuovo smartphone, ma la fidata amica Chrissy ha fatto molto di più rispetto al suggerire un sostituto.

La Teigen ha inviato a casa Kardashian-West dei fiori e un bigliettino di condoglianze, mostrati con orgoglio su Snapchat proprio da Kim.

Sono davvero dispiaciuta per la tua perdita. So quanto hai amato il tuo BB, siete stati entrambi molto fortunati a conoscervi e lui vivrà per sempre nei tuoi ricordi.

ll singolare messaggio di condoglianze della modella ha colpito nel segno e Kim Kardashian ha tenuto a ringraziarla pubblicamente con un tweet, definendola semplicemente "la migliore".

No X.com parameter url defined

Che dire, un'empatia del genere è più unica che rara!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!