Kim Kardashian perde peso e promette nuovi selfie bollenti

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian ha fatto del suo fisico prorompente (e del suo florido lato B) una sorta di marchio di fabbrica.

La socialite di origini armene ha lanciato addirittura nuovi canoni estetici, grazie alla sua silhouette mediterranea e decisamente molto generosa. Kim non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli e i suoi scatti di nudo - sempre prontamente condivisi sui social - hanno riscosso negli ultimi anni un incredibile successo, oltre ad aver fatto molto parlare di sé.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le cose, però, sono cambiate dopo la nascita del secondo figlio Saint (di nemmeno 1 anno). La più nota delle sorelle Kardashian, infatti, ha preso molto peso durante la gravidanza e le sue forme sono risultate stravolte dopo aver partorito.

Tuttavia, complice una drastica dieta e tanto allenamento in palestra, Kim Kardashian è riuscita nella sua impresa più ardua: perdere ben 31 kg.

La forma perfetta riacquistata dalla signora West ha attirato l'attenzione di tutti con la sua apparizione su una delle ultime copertine di GQ, ma sembra non essere finita qui.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Kim ha di recente condiviso su Snapchat un'immagine di lei intenta a pesarsi sulla bilancia. Il suo peso attualmente è di 56,9 kg e pare che sia sua intenzione perderne un altro paio. 

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato da EOnline.com, la Kardashian avrebbe già in mente come festeggiare questo traguardo importante.

Kim ha fatto intuire durante la sua partecipazione ad una recente conferenza - #BlogHer16 - che posterà nuove foto osé sui social per suggellare la sua invidiabile forma fisica.

Advertisement

Ho sempre invidiato le donne che dopo la gravidanza tornavano com'erano prima. Io, invece, non sono mai stata così magra. Ho già postato una foto nuda da quando sono dimagrita? Non penso…tenetevi pronti!

No Instagram parameter url defined

Che dire, ti aspettiamo Kim!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...