Kim Kardashian e Emily Ratajkowski, doppio selfie (nudo) allo specchio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passate alcune settimane da quando Kim Kardashian ha postato su Instagram un proprio selfie bollente, completamente nuda.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

A poco è valsa la didascalia ironica scelta dalla signora West per accompagnare lo scatto, "Quando non hai niente da mettere!": la socialite di origini armene è stata aspramente criticata per aver messo in mostra le sue nudità in modo così sfacciato.

Sono state tante le celebrities accorse in sua difesa. Tra tutte, in particolare, si è distinta la modella Emily Ratajkowski, che Kim ha omaggiato in un secondo momento con un mazzo di fiori. La splendida Emily ha postato su Instagram un selfie osé molto simile a quello della Kardashian (e altrettanto osannato dai fan).

Ieri, a distanza di diverso tempo, è apparso un nuovo scatto hot sul profilo della Ratajwoski. Si tratta di un selfie scattato allo specchio di un bagno pubblico - rigorosamente al "naturale" - insieme alla compagna di polemica Kim Kardashian!

No Instagram parameter url defined

Le due esibiscono con disinvoltura il dito medio e la didascalia di cui è stato corredato il post non lascia spazio a dubbi.

Advertisement

Noi siamo più dei nostri semplici corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarcene o che dobbiamo vergognarci della nostra sessualità.

L'hashtag prescelto per il (doppio) selfie senza veli è #liberated

Questo sì che è girl power!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...