Il web accoglie uno scatto osé fresco fresco di Kim Kardashian. La socialite di origini armene colleziona una doppietta di foto sexy su Instagram nel giro di poche ore, mostrandosi di nuovo ai fan interamente svestita.
Dopo la foto senza veli con chioma biondo platino postata ieri - ma risalente allo scorso anno - la voluttuosa Kim ha deciso di replicare condividendo con i suoi followers una nuova immagine senza veli, questa volta in bianco e nero.

L'immagine, che ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 900mila like, si accompagna alla didascalia #liberated. Non ci sono dubbi sul fatto che la Kardashian si senta libera, completamente nuda e con solo le braccia - posizionate ad arte con non poca difficoltà - a coprirne il prosperoso décolleté e le parti intime.
Una foto incredibilmente sensuale che mette in evidenza la forma fisica presto riacquistata dopo la seconda gravidanza e che punta a mettere a tacere (o ad alimentare?) le malelingue che si sono scatenate ieri sui social dopo la pubblicazione del primo bollente scatto.
Sono fioccati, infatti, i commenti negativi, cui Kim ha risposto prontamente sulla sua pagina Twitter. Le più sdegnate per l'ostentazione della nudità della signora West sono state l'attrice Chloe Moretz e la cantante Bette Midler, definite rispettivamente dalla giunonica Kim "una sconosciuta in cerca di notorietà" e "una vecchietta che va a letto presto".
Mai fare arrabbiare una regina social come la Kardashian!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!