Kim Kardashian l'ha fatto di nuovo: eccola senza veli su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian non è di certo nota per essere pudica e l'ultimo scatto che ha postato sul suo profilo Instagram ne è un'ulteriore conferma. La socialite di origini armene - a soli due mesi dal parto di Saint, secondogenito di Kanye West - ha deciso di mostrarsi senza veli ai suoi fan. Lo scatto ha riscosso un incredibile successo: oltre 950mila like in poche ore e migliaia di commenti di elogio alla (giunonica) forma fisica di Kim.

Instagram
Scatto di Kim Kardashian nuda postato su Instagram

La Kardashian ha accompagnato il tanto chiacchierato selfie allo specchio con un "Quando ti senti come se non avessi nulla da metterti!", una provocazione bella e buona all'altezza dello scatto dello scandalo, che la vede coperta nelle sue "grazie" solo da due banner neri aggiunti con Photoshop.

Advertisement

Qualcuno ha pensato che la reale intenzione della burrosa Kim fosse quella di mostrare i 20 kg persi in seguito alla seconda gravidanza, sfoggiando addominali piatti e il suo oramai iconico lato B. Poco dopo il post, però, la starlette ha precisato che la foto è di un anno fa, durante il suo "periodo biondo":

No X.com parameter url defined

Ok, mistero risolto. Ma ci chiediamo: Kanye non sarà nemmeno un po' geloso?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...