Kim Kardashian e la sua paura più grande (legata a Beyoncé)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian non ha di certo grandi talenti (se non quello di mettersi in mostra!), ma ha saputo ritagliarsi un proprio posto nel mondo dello showbiz - anche di un certo rilievo! - grazie alla sua personalità dirompente e spregiudicata.

Ovviamente, come tutti, anche la Kardashian ha delle passioni, cui si dedica anima e corpo.

Advertisement

La socialite di origini armene - che è addirittura stata premiata per il suo sapiente utilizzo dei social media - ama farsi fotografare, creare polemiche ad arte - basti pensare alla faida con Taylor Swift - e a quanto pare adora anche cucinare, ma assolutamente non chiedetele di cimentarsi nel ballo!

La giunonica Kim, infatti, detesta danzare e questo sarebbe uno dei motivi più frequenti per cui litiga con il marito Kanye West.

No Instagram parameter url defined

Il rapper vorrebbe vedere la sua mogliettina dimenarsi durante i suoi concerti, ma non c'è niente da fare: sembra che Kim sia impacciata nei movimenti e rigida come un pezzo di legno.

A rivelarlo, secondo quanto riportato da EOnline.com, è stata lei stessa durante una delle ultime puntate del suo reality show Al passo coi Kardashian.

Advertisement

Litighiamo spesso perché non ballo ai suoi concerti. Ma, insomma, non ho saputo ballare neppure a Dancing with the Stars!

La partecipazione di Kim Kardashian nel 2011 allo show Dancing with the Stars - il nostro Ballando con le stelle (n.d.r.) - in effetti non è stata un grande successo. Da allora, il terrore più grande della diva dei social è proprio quello di dover danzare in pubblico.

Ma ci sarebbe di più. A renderle ancora più ostico il mondo del ballo ci avrebbe pensato, sempre nel 2011, Beyoncé

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In quell'anno Kanye West e il marito di Queen Bee, Jay-Z, hanno intrapreso un tour insieme, Watch the Throne. Durante le varie tappe, Kim e Beyoncé si sono spesso trovate vicine e Kim non avrebbe retto il peso della competizione con la scatenatissima - e coordinatissima! - ex leader delle Destiny's Child.

Ricordo quando a un certo punto mi ha chiesto di andare a ballare sotto il palco, dove tutti 'pogano', dicendomi: 'Devi solo ballare!'. Io ho pensato che la mia vita fosse finita!

Povera Kim.

Advertisement

Certo che immaginarla in difficoltà ci risulta davvero difficile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...