Kim Kardashian non allatta più il secondo figlio (per colpa di North)

Kim Kardashian ha svelato il motivo per cui ha smesso di allattare il piccolo Saint. La primogenita North West è troppo gelosa e l'ha costretta a non farlo più!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian ha fatto tanto parlare di sé in questi ultimi mesi, specialmente per gli scatti di nudo post gravidanza pubblicati sui social.

La giunonica socialite torna a far discutere rivelando il motivo per cui ha deciso di non allattare più il piccolo Saint, nato lo scorso dicembre.

No Instagram parameter url defined

La ragione è da rintracciare nella gelosia ossessiva della primogenita della coppia Kardashian-West, North (3 anni).

No Instagram parameter url defined

Come riportato da Yahoo.com, la bambina è molto possessiva nei confronti della sua mamma. Kim Kardashian ha spiegato in quale modo la piccola ha deciso di protestare contro l'allattamento del fratellino.

Come prima cosa ha iniziato a piangere molto, poi ha preso la sua bottiglina del latte e l'ha avvicinata al mio reggiseno con una cannuccia. Voleva bere il latte assieme a Saint!

Le due donne di casa hanno raggiunto un compromesso. North aiuta la mamma a dare il latte al fratellino con il biberon e pare che sia molto felice di farle da aiutante!

Ormai è evidente che la primogenita della Kardashian abbia un bel caratterino. Solo qualche tempo fa, infatti, North ha detto la sua - in modo sprezzante! - sul social Snapahat, dichiarando di averne addirittura paura e rifiutandosi di comparire nei selfie della mamma.

Piccole dive crescono!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!