Kim Kardashian e la stylist da 1 milione di dollari

Quanto costa vestirsi come Kim Kardashian? Il look della socialite è frutto del lavoro della stylist Christine Centenera, che pare venga pagata profumatamente.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian si è sempre distinta per il suo stile estroso e sopra le righe, ma ultimamente qualcosa è cambiato.

La giunonica socialite di origini armene, infatti, sembra aver imparato come valorizzare le proprie forme senza strafare, risultando sexy ma non (troppo) volgare.

Il merito sarebbe non solo del marito Kanye West - che ha contribuito notevolmente a questa svolta - ma della sua stylist personale, Christine Centenera.

No Instagram parameter url defined

La Centenera lavora per Vogue Australia e in parallelo si occupa di vestire la Kardashian, con cui è entrata in contatto nel 2011 dopo aver lavorato come consulente per la linea di abbigliamento lanciata da Kanye West.

Le prestazioni della stylist - che stanno senza dubbio dando i loro frutti - non sono affatto economiche. Secondo il DailyMail, infatti, Christine Centenera verrebbe pagata annualmente dalla regina dei social con la sostanziosa cifra di 1 milione di dollari.

Sappiamo che in casa West-Kardashian non si bada a spese. Chi non ricorda, infatti, l'intera orchestra d'archi ingaggiata dal rapper per la Festa della Mamma? Non sorprende, quindi, che l'investimento in favore del restyling di Kim sia così ricco.

Alcuni sostengono addirittura che la Centenera stia pensando di abbandonare Vogue Australia per trasferirsi negli Stati Uniti e dedicarsi esclusivamente alla bella Kim.

Con un compenso così chi può darle torto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!