Kim e Kourtney Kardashian seminude infiammano la Parigi Fashion Week

Autore: Silvia Artana ,

Bisogna ammetterlo: per tenere alta su di sé l'attenzione dei media ci va talento e Kim e Kourtney Kardashian ne hanno da vendere. L'ultima trovata delle due sorelle per non passare inosservate è stata quella di presentarsi seminude alla sfilata dell'amico stilista Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, durante la Parigi Fashion Week.

Per essere certa di ottenere l'attenzione di tutti i presenti, Kim ha scelto un abito in tessuto metallico argentato traforato, che lasciava ben poco all'immaginazione. Con un rigurgito di buongusto (e buonsenso), però, la regina dei reality ha avuto l'accortezza di indossare un reggiseno color carne, in modo da evitare "incidenti" imbarazzanti.

Advertisement

Tuttavia, la signora West conosce troppo bene i social e sa che per fare notizia non basta (più) mostrarsi poco o per niente vestite, ma è necessario aggiungere un po' di pepe e solleticare le fantasie pruriginose dei follower. Così ha realizzato un video con il quale ha lanciato la "sfida del giorno", ovvero ha chiesto ai fan di indovinare se indossasse o meno gli slip:

Per non essere da meno, Kourtney si è presentata nel parterre della sfilata di Balmain con un body e una lunga vestaglia color oro, che mettevano in mostra le gambe e reclamavano a gran voce l'attenzione degli obiettivi dei fotografi. A sua volta, la primogenita del clan Kardashian ha realizzato un breve filmato per essere sicura che tutti - ma proprio tutti - ammirassero il suo stile.

No Instagram parameter url defined

Entrambi i look erano firmati Balmain, che è uno dei brand preferiti di Kim e famiglia (insieme a Givenchy), a dimostrazione che nell'universo Kardashian nulla accade per caso. Il clamore mediatico scatenato dalle sorelle, infatti, ha di certo portato acqua al loro mulino, ma allo stesso tempo ha reso all'amico Olivier Roustaing un ritorno pubblicitario che lo stilista non avrebbe potuto ottenere in modo tradizionale.

Advertisement

Come si diceva, il talento c'è.

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...