L’arrivo di Kingdom Hearts 3 si avvicina a grandi passi. Secondo quanto riferito da Playstationlifestyle, Square Enix ha diffuso un documento relativo ai risultati finanziari della compagnia in cui si legge che il gioco arriverà nella parte finale del 2018.

Il passaggio più interessante del documento, nello specifico, identifica nel quarto trimestre dell’anno in corso la finestra di uscita più probabile per il titolo:
I guadagni del terzo trimestre dell'anno fiscale 2019 beneficeranno del lancio di titoli come Shadow of the Tomb Raider e Kingdom Hearts 3. Contiamo di annunciare maggiori dettagli sulla nostra lineup in occasione dell’E3 a giugno.
Vale la pena ricordare che l'anno fiscale 2019 è iniziato l'aprile scorso, motivo per il quale il terzo trimestre di cui si parla nel documento corrisponde al quarto trimestre dell'anno solare 2018.
In ogni caso, è lecito attendersi che la data di uscita definitiva di Kingdom Hearts 3 verrà precisata all’E3, ma il report lascia spazio anche alle speculazioni, visto sono attese altre sorprese relative a giochi non ancora annunciati. Considerate anche le recenti fughe di notizie relative a Just Cause 4, che con molta probabilità verrà svelato a breve, la lineup di Square Enix per l’imminente fiera di Los Angeles potrebbe rivelarsi decisamente interessante.

Siete in attesa di Kingdom Hearts 3, e quale pensate possa essere la data di uscita del gioco?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!