Kingsman 2, svelati titolo e primi dettagli sulla trama

Empire Magazine ha svelato il titolo ufficiale del sequel di Kingsman. La pellicola si chiamerà KIngsman: The Golden Circle e sarà diretta ancora da Matthew Vaughn.

Autore: Ilaria Macchi ,

La rivista Empire Magazine ha finalmente diffuso in rete nuovi dettagli sul sequel di Kingsman: The Secret Service, che sarà diretto nuovamente da Matthew Vaughn. Il giornale ha rivelato che il titolo sarà Kingsman: The Golden Circle.

A parlare di questa nuova avventura cinematografica, che vuole essere uno dei film di spionaggio più avvincenti dell'ultimo periodo, è stato proprio il regista:

Non sapevo se dirigerlo o meno. Ero preoccupato per il villain. I film di spionaggio sono belli solo se lo sono i villain. Poi una mattina mi sono svegliato e avevo tutta la storia in testa, compreso il nuovo piano del cattivo. Non c'è ragione per fare un'altra sequenza nella Chiesa, un altro massacro. Ma prometto che ci saranno cose mai viste prima d'ora.

Non è chiaro che cosa sia questo cerchio dorato del titolo, ma il regista sembra avere in serbo diverse novità.

Vaughn ha inoltre spiegato che nella pellicola saranno presenti una sequenza di sci, una rissa da bar, cani robot e scagnozzi con un braccio solo.

La testata americana ha inoltre mostrato in anteprima i primi artwork del progetto: si va dalla base della nuova cattiva fino a un'immagine che ritrae il rifugio dei buoni completamente distrutto.

Kingsman 2, gli artwork del film

Da questi particolari si può dedurre che il personaggio di Taron Egerton dovrà combattere contro dei nemici davvero pericolosi.

Kigsman 2 - Alcuni componenti del cast

Kingsman 2 sarà prodotto da 20th Century Fox e sarà nelle sale americane il 16 giugno 2017.

Le riprese partiranno a maggio, ma già da ora è possibile conoscere i nomi di alcuni degli interpreti. Confermati Taron Egerton e Mark Strong, che facevano parte del cast del primo film della saga.

Halle Berry interpreterà il capo della CIA: l'accordo prevede la partecipazione a due pellicole.

Il premio Oscar Julianne Moore, invece, darà il volto al villain della storia.

A sorpresa ci sarà anche Edward Holcroft, visto recentemente nella serie London Spy.

Il suo personaggio sembrava avere perso la vita, ma evidentemente nella nuova storia la sceneggiatura presenterà alcuni lati imprevedibili.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!