Kirkman stuzzica i fan su TWD 5

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Aveva promesso che ci avrebbe sconvolti con il finale della quarta stagione. E in effetti l’episodio4x16 (dal laconico titolo “A”) ha lasciato i fan a bocca aperta.Adesso è lo stesso autore della saga zombie Robert Kirkman, assieme al produttore Scott Gimble, a tornare sull’argomento anticipando le novità che ciaspettano nel prossimo arco di episodi.

Laquinta stagione, racconta R.K., non avràla stessa struttura della precedente, dove ogni episodio approfondiva lepsicologie e i comportamenti di singoli gruppi di sopravvissuti. Per ciò cheriguarda la trama, il plot continuerà ad attingere dal mondo del fumettooriginale ma sempre in maniera creativa, di modo da non creare un semplice sdoppiamento televisivo della saga cartacea.

Advertisement

Procederàinoltre l’oscuro percorso di Rick che, abbandonata l’eredità morale del vecchiomondo, sembra aver abbracciato in pieno la propria natura selvaggia. La stessa che lo ha portato a manifestare il suolato più ferino ai danni dell’aggressore di suo figlio, suscitando lo sgomentodel pubblico di TWD.

Chene sarà invece di Carol, Tyreese e Beth, rimasti al di fuori di Terminus? Il loro ritorno è sicuro, a sentireKirman, ma ancora non è dato sapere come si svolgerà. Dove saranno, adesso, gliamici scomparsi? Potranno costituire una chance per Rick e i suoi compagni? Èancora decisamente troppo presto per dirlo. Rimanete con noi per i nuoviaggiornamenti su The Walking Dead!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...