Kit Harington nega di aver tradito la moglie con una modella russa

Kit Harington, accusato di aver tradito la moglie Rose Leslie, nega tutto. Una sua portavoce afferma che il Jon Snow de Il Trono di Spade non ha mai incontrato la modella russa che ha pubblicato le foto dell'attore nudo.

Autore: Giulia Greco ,

Una modella russa, di nome Olga Vlaslova, ha accusato Kit Harington di aver tradito la moglie Rose Leslie.

Secondo la Vlaslova, lei e Kit avrebbero avuto una liaison iniziata ancora prima che Kit e Rose si sposassero.

La modella ha anche fornito delle prove a sostegno della sua tesi: si tratta di foto in cui l'attore di Game of Thrones è nudo sul letto con un tablet accanto. Le foto hanno fatto rapidamente il giro del mondo. 

Il blogger specializzato in gossip Perez Hilton aveva ipotizzato che le immagini fossero ritoccate o che rubate dal cloud privato dell'attore, e che non fornissero quindi nessuna prova del tradimento. L'ipotesi potrebbe essere fondata, dato che i tweet con foto e commenti della modella sono stati cancellati a poche ore di distanza dalla loro pubblicazione.

Olga Vlaslova sosteneva però che quelle foto erano vere e affermava che sono state scattate in Lussemburgo, dove lei e Harington si sarebbero incontrati.

Marianna Shafran, portavoce di Kit Harington ha risposto alle accuse negandole tutte:

La prove a sostegno della storia sono completamente false. Lui non è mai stato in Lussemburgo e non ha mai incontrato Olga Vlaslova.

Queste le dichiarazioni fatte a Usa Today. Dove starà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!