Kobe Bryant e la moglie Vanessa aspettano una bambina, la terza

L'ex campione di basket Kobe Bryant sta per diventare papà per la terza volta: la moglie Vanessa è incinta di un'altra bambina. L'annuncio è stato dato su Instagram.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kobe Bryant è sicuramente uno degli ex campioni di basket più amati e noti al grande pubblico, complici anche alcune sue apparizioni in serie TV di successo come Bones e New Girl.

Classe 1978, il famoso cestista - ritiratosi dal campo da gioco lo scorso aprile - è felicemente sposato dal 2011 con Vanessa Laine (34 anni), madre delle sue due figlie, Natalia (13 anni) e Gianna (10 anni).

No Instagram parameter url defined

La famiglia, però, è destinata ad allargarsi. 

Proprio in queste ultime ore Kobe ha annunciato con un tenero post su Instagram la notizia dell'arrivo di un terzo bebè, confermando che si tratterà nuovamente di una bambina.

No Instagram parameter url defined

Lo scatto ritrae una t-shirt con la scritta Baby Mamba - Black Mamba è il soprannome del campione di basket - e un paio di minuscole sneakers.

Più che beato e felice di condividere con voi la notizia che aspettiamo la nostra terza bambina!

Non si hanno notizie certe circa il periodo in cui la terza piccola "lady Mamba" verrà alla luce, ma siamo sicuri del fatto che la nuova arrivata riceverà tutto l'affetto e le attenzioni di un papà davvero speciale e di una mamma altrettanto premurosa.

No Instagram parameter url defined

Le due figlie di Kobe Bryant sono davvero il ritratto della felicità e pare abbiano deciso di assecondare i desideri del padre praticando entrambe uno sport. La primogenita, Natalia, gioca a calcio, mentre la piccola Gianna ha seguito le orme paterne scegliendo proprio il basket.

Chissà quale sarà lo sport prescelto - più in là - dalla futura arrivata.

Intanto, tantissimi auguri ai (tris) genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!