Kristen Bell: 'Il revival di Veronica Mars sarà più cupo e adulto'

Autore: Riccardo Cristilli ,

Kristen Bell inizia a rivelare i primi dettagli sul revival di Veronica Mars e anticipa come avrà dei toni più oscuri e più adulti rispetto all'originale.

Una svolta che era lecito aspettarsi considerando che il revival di Veronica Mars andrà sul servizio di streaming Hulu, casa di The Handmaid's Tale per esempio. In fondo gli attori, i personaggi, i vecchi fan della serie TV sono cresciuti e quindi è anche giusto cambiare leggermente le atmosfere di Veronica Mars, ma senza tradirne lo spirito originale. 

Advertisement

Come riporta Comicbook, Kristen Bell ha spiegato in un'intervista con SiriusXM, che i nuovi episodi saranno più oscuri.

Avrà atmosfere più oscure. Sarà un universo ancora più ampio. Sicuramente non sarà qualcosa che abbiamo fatto su UPN o The CW, su questo voglio rassicurare i fan. Sarà decisamente più oscuro, più ampio e più cinematografico, quindi un po' diverso rispetto al passato

Le tre stagioni originali di Veronica Mars hanno sempre affrontato e mostrato temi importanti, come omicidi, violenza, passando per esempi di corruzione governativa, ma senza tralasciare tematiche e atmosfere adolescenziali, adatte al pubblico più giovane, che conferivano agli episodi un topo più leggero. Gli otto nuovi episodi che comporranno il revival saranno quindi più oscuri, ma Bell rassicura che i personaggi sono sempre gli stessi, sono quelli che il pubblico conosce, ama e ha amato. Solo in una cornice e in una versione più adulta. 

'In particolare penso che ora vorreste vedere una ragazza che lotta davvero' ha aggiunto Kristen Bell 'Penso che la gente abbia bisogno di un'eroina', un supereroe senza mantello come definisce il personaggio d Veronica Mars. 

Per anni abbiamo visto antieroi in TV, ma ora credo la realtà sia spaventosa. Abbiamo amato Walter White quando tutti ci sentivamo tranquilli e al sicuro. Ora mi spaventerebbe vedere uno show su un antieroe. Voglio vedere i buoni vincere.

Advertisement

La miniserie revival di Veronica Mars è attesa il prossimo anno su Hulu negli Stati Uniti. Al centro troveremo Kristen Bell nei panni di Veronica Mars che dovrà indagare su una serie di omicidi che coinvolgono alcuni ragazzi presenti a Neptune durante le vacanze di Primavera. Le indagini faranno capire a Veronica come la città sia divisa tra chi vive proprio grazie a questo turismo e i più ricchi che vorrebbero liberarsene. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...