Kristen Schaal di The Last Man on Earth chiede al pubblico di sposarla

Autore: Elisa Giudici ,

Kristen Schaal è una donna attenta alle tradizioni. L'attrice ci tiene così tanto da fare una proposta di matrimonio a quattro uomini nel giro di quattro minuti, il tempo concessole dal conduttore Seth Meyers durante la sua ospitata del 29 febbraio.

Nel mondo anglosassone il Leap Day - l'ultimo giorno di febbraio che “balza“ ogni quattro anni - è al centro di molti miti e leggende. Una di queste è di origine irlandese e narra di come lo stesso San Patrizio venne persuaso a concedere alle donne un giorno ogni quattro anni in cui potessero fare una proposta di matrimonio ai loro uomini, il 29 febbraio appunto.

Advertisement

Durante l'intervista di Seth Meyers l'attrice ha chiesto al conduttore di poter onorare questa tradizione e si è perciò dichiarata non a uno, bensì a quattro membri del pubblico di sesso maschile. Con la sua sensualità e la sua verve comica, l'attrice ha strappato ben tre risposte positive su quattro dai perfetti sconosciuti che ha interpellato e sedotto tra il pubblico.

Una reazione assai diversa a quella provocata dal suo personaggio nella serie, #Carol Pilbasian, inizialmente invisa a Phil per i suoi modi petulanti e il suo eccessivo moralismo.

I telespettatori più affezionati saranno quindi contenti di scoprire che l'attrice non ha perso la sua verve durante lo hiatus della serie negli Stati Uniti, circostanza che ha portato a una pausa nella trasmissione anche in Italia. I fan della serie però non devono disperare: #The Last Man on Earth tornerà prossimamente su FoxComedy con la seconda parte della seconda stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...