Po è affamato di giustizia nel nuovo trailer di Kung Fu Panda 3

Autore: Stefania Venturetti ,

Nel 2016, il leggendario guerriero Po affronterà una nuova sfida.
L'attesa per Kung Fu Panda 3 è stata pesante, ma il nuovo sequel ci regalerà quello in cui tutti abbiamo sempre sperato: un esercito di adorabili panda. Il terzo trailer ufficiale ci mostra la loro fame di giustizia e ci mette in guardia contro i pericoli in agguato.

Nel nuovo capitolo della saga, Po scopre di non essere l'ultimo della sua specie e ha una riunione inaspettata con i suoi simili - ma i guai stanno per ricominciare.
Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da 20th Century Fox:

Advertisement

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi.
Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda.

L'impresa, insomma, non sarà semplice: ma se qualcuno può riuscire a portarla a termine è proprio il nostro Po.

Le immagini ufficiali di Kung Fu Panda 3


Tra i numerosi panda che debutteranno nel film ci sarà anche l'affascinante Mei-Mei.
La giovane panda, che nell'originale ha la voce si Kate Hudson, è già destinata ad avere una serie tutta sua, di quattro episodi per il web.


Tra gli attori che presteranno la voce ai personaggi del film in inglese abbiamo Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, e Bryan Cranston, nel ruolo del padre di Po. Eccoli nel trailer in lingua originale:

 

Advertisement
Advertisement

Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema italiani il 17 marzo 2016. Siete pronti ad affrontare un esercito di panda?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...