L'adorabile video del papà che aiuta il bambino a diventare Spider-Man

Autore: Federica Lucia ,

In un'epoca in cui a spopolare sui social sono soprattutto video ridicoli, osé o violenti, c'è ancora spazio per i gesti dettati dal cuore. 

È il caso del video postato il 17 settembre sul canale show podcast radio e che immortala un padre mentre regala un sogno al proprio figlio.

Advertisement

Il piccolo di casa ha sempre sognato di diventare Spider-Man e per non limitarsi al semplice costume del supereroe, l'amorevole papà lo ha aiutato ad agire come l'Uomo Ragno, spostandosi da una parete all'altra della casa.

La tenerezza del video è data anche dall'impegno che i protagonisti hanno messo nei singoli gesti. Il piccolo Spider-Man non soltanto è completamente calato nella parte, ma si muove proprio come il suo beniamino, segno che ha studiato bene i suoi movimenti.

Dal canto suo il padre, che funge da supporto e rete di sicurezza, completa la sequenza con gli effetti sonori sia nel momento del lancio della ragnatela sia nello spostamento tra un punto e l'altro della casa.

La felicità trasmessa dai sorrisi del padre e dalla serietà del figlio non sono passati inosservati all'attento popolo degli internauti che si nutre delle esperienze altrui. Infatti il video è stato postato, condiviso e commentato su ogni social network.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Alcuni hanno evidenziato il gesto eroico e originale del padre, altri la bravura del piccolo Spider-Man sperando di vederlo nel prossimo film accanto all'originale Uomo Ragno. Molti genitori prenderanno spunto da questo video per accontentare i propri figli con poco il prossimo Halloween, e altri invece hanno preso appunti per quando avranno finito le idee per rendere felici i piccoli di casa.

No Instagram parameter url defined

Chi per un motivo, chi per un altro, hanno comunque tutti sorriso davanti a questo video.

Il rapporto tra un padre e un figlio è sempre speciale e inspiegabile, si sa, entrambi possono essere due amici, due confidenti o due complici. Il padre e il figlio di questo video sono invece due supereroi.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...