L'esorcismo di Hannah Grace: il trailer è ancora più spaventoso in italiano

Autore: Simona Vitale ,

Shay Mitchell, una delle star della serie TV Pretty Little Liars, è la protagonista del film L'esorcismo di Hannah Grace, nuova pellicola horror della quale potete gustarvi il terrificante trailer in italiano in apertura dell'articolo.

La pellicola, come evidenzia il trailer, ruota intorno all'esorcismo di una giovane donna che si conclude in maniera tragica: la morte della stessa, sottoposta alla terribile procedura dalla sua stessa famiglia. Qualche tempo dopo, conosciamo la dottoressa Megan Reed (Shay Mitchell) che sta svolgendo il suo turno di lavoro di notte nell'obitorio e che prende in consegna un cadavere sfigurato appartenente ad una donna vittima di un esorcismo.

Advertisement

Rimasta da sola nelle inquietanti stanze dell'obitorio, Megan, pian piano, sperimenta delle terrificanti visioni e inizia a sospettare che il corpo della donna morta possa essere in realtà posseduto da una terribile entità demoniaca.

Della pellicola è stato diffuso online da Sony anche il poster ufficiale italiano, sul quale campeggia l'inquietante frase: "La morte è solo l'inizio":

Sony
poster L'esorcismo di Hannah Grace
Il poster ufficiale del film L'esorcismo di Hannah Grace

Nel cast della pellicola, oltre alla protagonista Shay Mitchell, incontriamo: Stana Katic, Gray Damon e Kirby Johnson.

L'esorcismo di Hannah Grace, che negli Stati Uniti sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, debutterà nei cinema USA il 30 novembre 2018. In Italia, invece, dovremo attendere un po' di più per gustarci questo promettente horror.

Advertisement

La pellicola, infatti, arriverà nei nostri cinema il 31 gennaio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...