L'esorcismo di Hannah Grace, una terrificante candid camera per l'horror

Autore: Simona Vitale ,

Cosa provereste nel trovarvi improvvisamente nel bel mezzo di un terrificante esorcismo? Immaginiamo tanta paura. 

Paura, spavento e batticuore a mille è quello che sicuramente hanno provato alcune persone che stavano passeggiando, in tutta tranquillità, all'interno di un comune centro commerciale. Per pubblicizzare il film horror L'esorcismo di Hannah Grace, nel centro commerciale che potete vedere nel video in apertura dell'articolo, è stata allestita una stanza nella quale sono entrati dei passanti ignari di ciò che li aspettava all'interno.

Advertisement

Qui, come potete vedere nel filmato, c'è un finto prete che accoglie una giovane coppia, apparentemente già spaventata, che si trova di fronte ad una donna legata ad un letto ed in evidente stato di possessione demoniaca. Il prete deve esorcizzarla, peccato però che la posseduta decida di alzarsi dal letto per inseguire i malcapitati di turno...

Tutto ciò, ovviamente, è frutto di una studiata, quanto spaventosa, candid camera di cui sono state vittime diverse persone nel centro commerciale. Lo scopo, come accennato, è la pubblicizzazione del film L'esorcismo di Hannah Grace, che vede come protagonista la star di Pretty Little Liars Shay Mitchell. 

In attesa che la pellicola arrivi nei nostri cinema fra oramai poche ore (31 gennaio), potete anche gustarvi una nuova clip dell'horror che mostra la dottoressa Megan Reed al bagno in quella che, seppur per pochi secondi, rappresenta una scena davvero terrificante grazie ad un classico, quanto efficace, crescendo di tensione sino al momento clou che potete guardare di seguito:

L'esorcismo di Hannah Grace comincia con l'esorcismo di una giovane donna che si conclude in malo modo, ovvero con la morte della stessa, esorcizzata per volere della sua stessa famiglia. Dopo qualche tempo, facciamo la conoscenza della dottoressa Megan Reed (Shay Mitchell) che sta svolgendo il suo turno di notte presso l'obitorio in cui lavora, quando prende in consegna il cadavere di una donna orrendamente sfigurata in seguito ad un esorcismo. La notte è però destinata a portare non poco terrore a Megan: rimasta da sola nelle stanze dell'obitorio, la dottoressa sperimenta delle visioni terrificanti che la inducono a pensare che il corpo della donna morta possa essere posseduto da una misteriosa, quanto potente, entità demoniaca.

Advertisement

La pellicola, distribuita in Italia da Sony, vanta nel cast anche Stana Katic, Gray Damon e Kirby Johnson e arriverà nelle nostre sale, come anticipato il 31 gennaio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...