L'Hotel Trivial Pursuit, dove non paghi coi soldi ma con la conoscenza

Autore: Rina Zamarra ,

Scordatevi il vecchio adagio popolare "la cultura non paga". Da oggi, la cultura vi permetterà di soggiornare in un hotel a 4 stelle a 45 chilometri di distanza da Mosca. Ebbene sì, se avrete abbastanza conoscenze di geografia, scienze, arte, letteratura, spettacolo, sport e storia potrete alloggiare gratis.

L’iniziativa è il frutto della collaborazione tra l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Moscow e Hasbro, l’azienda americana produttrice di giochi da tavolo. Le due società hanno trasformato una struttura a quattro stelle in un Hotel Trivial Pursuit, dove bisogna rispondere alle domande del gioco per avere una stanza e ottenere una serie di servizi extra senza pagare nulla.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L’albergo include tre stanze, una sauna, un caminetto e un barbecue e vi permetterà di passare qualche giorno misurandovi con il Trivial Pursuit, uno dei giochi da tavolo più amati al mondo. Era il 1979 quando i due canadesi Chris Haney e Scott Abbott inventarono il Trivial Pursuit, che in 40 anni è diventato il terzo gioco più venduto dopo lo Scarabeo e il Monopoli.

Nell’hotel le risposte giuste consentiranno agli ospiti di ottenere letti king size, televisori giganti e tutta una serie di piacevoli servizi. Cosa succede invece se un ospite non è in grado di rispondere correttamente? Basta dare un’occhiata al video in testata per capire quali saranno le penalità di chi sbaglia una risposta. Il televisore a schermo piatto, per esempio, potrebbe trasformarsi in un vecchio televisore in bianco e nero!

L’Hotel Trivial Pursuit sarà aperto per un periodo di tempo predefinito, vale a dire dal 20 maggio fino al 14 giugno 2019. Se avete in programma un viaggio in Russia, affrettatevi a prenotare. Per capire se ci sono disponibilità, visitate il sito ufficiale dell’hotel e iniziate subito a giocare. Per accedere alla prenotazione dovete rispondere correttamente alla prima domanda!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...