Se sei in cerca di un modo per ripararti dalla pioggia con stile ma non riesci a trovare il modello perfetto da nessuna parte, siamo certi che questo ombrello firmato Rick e Morty sia proprio ciò che fa al caso tuo!

Direttamente dal popolare sito ThinkGeek è ora possibile acquistare l'ombrello del merchandising di Rick e Morty, acclamatissima serie animata targata Adult Swim e pubblicata in Italia su Netflix, al modico prezzo di 14,99 dollari. Nella stampa del disegno, il dito medio dello scienziato Rick rivolto a madre natura mentre si muove da un universo all'altro attraverso un portale.
Dalla descrizione dell'articolo sul sito:
Perché ogni volta che hai bisogno di un ombrello non ce l'hai? Esiste una specie di regola universale secondo cui se ti trovi in un posto in cui non sta piovendo, per avere il tuo ombrello devi spostarti in una realtà alternativa dove ne hai bisogno. Un po' incasinato, proprio come Rick e Morty ora che ci pensiamo!
Questo è il motivo per cui, anche se hai già un ombrello, hai ANCHE bisogno di questo ombrello. Non importa se ti stai dirigendo verso la tua macchina o sei in procinto di viaggiare tra gli universi, questo ombrello di Rick e Morty ti terrà asciutto con stile. Ti consigliamo di lasciarne uno prima di ogni portale per cambiare dimensione, così sarà ancora lì quando ne avrai bisogno. Chiaramente questo significherebbe spargere ombrelli in tutto l'universo, ma chi potrebbe mai accorgersene?
La serie animata targata Netflix era stata creata come parodia di Ritorno al futuro, popolare trilogia cult degli anni '80 creata da Robert Zemeckis. Rick è uno scienziato molto intelligente e dalle idee folli che dopo una sparizione lunga vent'anni, torna dalla sua famiglia e si trasferisce a casa della figlia Beth, legandosi in maniera particolare al nipotino Morty, un quattordicenne con cui vivrà paradossali avventure. Rick e Morty è considerata di genere cosmic horror; in particolare tratta avventura, fantascienza ed umorismo nero in classico stile sitcom.

Rick e Morty è nato nel 2013 dalle idee di Justin Roiland - il quale è anche doppiatore di entrambi i protagonisti - e Dan Harmon, celebre per aver ideato la serie televisiva Community. Inoltre, per la gioia di tutti i fan è stata rinnovata per un totale di ben settanta episodi! Al momento siamo in attesa dell'arrivo della quarta stagione, prevista per il 2019: la terza stagione era stata rilasciata lo scorso novembre del 2017.
Fateci sapere in un commento se comprereste mai un ombrello del genere!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!