La miniserie evento di #X-Files andata in onda lo scorso anno su FOX, non ha fatto altro che rialimentare la passione dei fan nei confronti di questo franchise.
Dopo l'episodio 6, season finale della decima stagione, i fan hanno subito gridato a gran voce di volere quanto prima una stagione 11. Il cliffhanger conclusivo ha lasciato sbigottiti gli appassionati della serie che pretendevano celeri risposte in merito alla cattura di #Dana.
Forse non tentavano di entrare in contatto con lei, era qualcun altro il bersaglio. Chi? Lo scoprirete nella stagione 11.
A confermarlo è il creatore della serie Chris Carter che, con queste sue parole, conferma la sua chiara intenzione di proseguire le storie di questa serie cult che dagli '90 tiene incollati al televisore milioni di fan.
Dalla gioia del rinnovo per una stagione 11 alla triste notizia che forse fino al 2018 non potremo goderne. Ad ammetterlo è #Gillian Anderson, interprete di #Dana Scully, che ammette di avere un'agenda davvero fitta d'impegni e in cui è difficile incastrare le riprese di X-Files.
The Fall e American Gods mi portano via molto tempo. Se dovessero iniziare domani le riprese di X-Files di sicuro non ne farei parte. Forse verso fine 2017...
A confermare la tesi è lo stesso Carter che non ha escluso un rinvio della data d'inizio riprese a novembre/dicembre 2017.
Meglio una stagione 11 senza Scully a inizio 2017 o un X-Files con Dana ma nel 2018? Noi non abbiamo dubbi #NoScullyNoParty
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!