La bambola assassina: Chucky fa ritorno nel primo trailer ufficiale

Autore: Mario Spagnoletto ,

[UPDATE] È arrivato finalmente anche il trailer italiano del film, lo potete vedere in copertina di questo articolo. È stato diffuso anche il poster ufficiale localizzato per il nostro paese, visibile qui sotto.

Koch Media
Il poster italiano di La Bambola Assassina con la scatola di Buddi

Advertisement

Articolo originale

Chucky si mostra nel primo trailer ufficiale de La bambola assassina (visibile qui sotto in lingua originale), reboot dell'omonima saga ideata da Don Mancini iniziata nel 1988, che sarà distribuito in Italia da Midnight Factory dal 19 giugno, in anteprima mondiale.

Poco prima della diffusione del trailer, poi, i produttori hanno diffuso un nuovo poster:

Advertisement

MGM, Orion Pictures
Chucky è pronto a uccidere nel nuovo poster del reboot de La bambola assassina

Il trailer, che mostra un bel po' di scene violente, spiega il motivo per cui Karen (interpretata da Aubrey Plaza) regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) il nuovo bambolotto della linea Buddi: Andy non riesce a trovare amici nel quartiere in cui si è trasferito con la madre e, secondo Karen, Buddi potrebbe aiutarlo a sentirsi meno solo. 

Advertisement

Ma il bambolotto, altamente tecnologico, è affetto da un difetto di fabbrica che lo rende parecchio... mortale! Nel trailer, inoltre, possiamo notare che, grazie alla tecnologia con cui è stato costruito, Chucky può controllare ogni dispositivo elettronico nel suo raggio d'azione. 

Chucky, nella versione originale, è doppiato da Mark Hamill. La bambola assassina, diretto da Lars Klavberg (Polaroid), uscirà al cinema in estate: sarà un periodo davvero "caldo" per i fan dell'horror. Quest'estate, infatti, durante la bella stagione usciranno al cinema altri horror come Annabelle 3, Midsommar e l'attesissimo Scary Stories to Tell in the Dark.
C'è parecchia carne al fuoco, scusate il gioco di parole.

Via SlashFilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...