Midnight Factory - etichetta horror di Koch Media - ha diffuso il primo teaser trailer italiano de La bambola assassina ( visibile comodamente all'inizio dell'articolo), reboot dell'omonimo film del 1988 diretto da Tom Holland e ideato da Don Mancini.
In questo nuovo capitolo, che azzera completamente tutti i sette film precedenti, Karen è una madre single che, per il suo compleanno, regala a suo figlio Andy una bambola modello Buddi, ignorando completamente la sua natura malvagia e sinistra.
Questo reboot è diretto da Lars Klavberg (Polaroid) e prodotto da MGM in collaborazione con Seth Grahame-Smith e David Katzenberg (i produttori di IT - Capitolo uno). Nel cast del film troviamo Audrey Plaza, Gabriel Bateman, Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Carlease Burke. Mark Hamill presterà la sua voce a Chucky nella versione originale.
La saga di Chucky è composta - senza contare il reboot - da sette film, di cui solo gli ultimi tre diretti dal suo ideatore, ovvero Don Mancini. L'ultimo capitolo dedicato al bambolotto assassino - Il culto di Chucky - è uscito nel 2017 direttamente in edizione Home Video.

La bambola assassina sarà nei nostri cinema il 19 aprile, in anteprima mondiale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!