La bambola di Baby Yoda è disponibile (ufficialmente!) per il pre-ordine

Autore: Alessandro Zoppo ,

L'attesa è finita: la bambola di Baby Yoda, il personaggio della serie TV The Mandalorian che sta facendo impazzire i fan di Star Wars, è ufficialmente disponibile in pre-order. La pagina del prodotto su Walmart è immediatamente crashata ma il peluche, garantiscono dalla catena, è tornato immediatamente a disposizione nelle ore successive, ovviamente per gli utenti dal click più veloce. Unico problema: il pre-ordine ha lunghi tempi d'attesa e l'adorabile pupazzetto verrà spedito a casa di chi lo ha effettuato non prima della prossima primavera.

Come si legge su ShopDisney.com, il "plush" Mattel sarà a disposizione dall'1 aprile 2020. Su Walmart addirittura dall'1 giugno.

Advertisement

La prima immagine è stata postata su Twitter dal direttore esecutivo di Game Informer, Andrew Reiner, che ha pubblicato il prodotto. Il costo è di 24,99 dollari.

No X.com parameter url defined

La descrizione è quanto di più mieloso si possa immaginare: i produttori specificano inoltre che si tratta di The Child (come il titolo del secondo capitolo di The Mandalorian) e non di Baby Yoda (per non confonderlo con il vero Yoda).

Abbraccia pienamente la dolcezza di una specie Yoda di 50 anni con questo adorabile peluche da 11 pollici. Può sembrare un Baby Yoda, ma questa creatura adorabile viene chiamata The Child. Ispirato alla serie live-action Disney+ The Mandalorian, questo dolce peluche di Star Wars rappresenta un'aggiunta sensibile alla Forza nella vostra collezione.

Nella confusione delle ore precedenti il suo lancio online, Charlie Hall, reporter del sito Polygon, aveva sostenuto che non era questo il bambolotto ufficiale del personaggio: secondo il giornalista, Walmart aveva subito rimosso il pupazzo perché non ci sarebbe stata la certezza che fosse questa la versione finale di Mattel e Disney. Stando al sito ufficiale Disney, il prodotto definitivo invece è proprio quello che vedete qui sopra.

I Funko! POP di Baby Yoda

In un tweet precedente, Reiner ha rivelato ulteriori dettagli del Funko POP! di Baby Yoda, che sarà disponibile in due versioni, quella regular (12,99 dollari) e quella super-sized (29,99 dollari). Anche in questo caso i tempi d'attesa saranno lunghi: il 13 maggio 2020 per quello da 3,75 pollici e il 3 giugno 2020 per quello da 10.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Gli altri oggetti di merchandise griffati Baby Yoda (T-shirt da uomo e da donna e canotte, tazze, shopper, case per iPhone, tumbler) sono su ShopDisney, BoxLunch e Amazon. Su PopSockets è possibile acquistare i due tipi di maniglie targati Baby Yoda: il nuovo Swappable PopGrip e il classico Original PopGrip.

Advertisement

Ora manca all'appello soltanto Hasbro: l'azienda ha confermato che i giocattoli saranno disponibili soltanto nel 2020. Tutto fa pensare che Disney stia aspettando l'uscita dei prossimi episodi della serie, nei quali ci saranno sicuramente ulteriori informazioni sul personaggio, per lanciare sul mercato altri prodotti. Ricordiamo che il Capitolo 5 di The Mandalorian debutta il 6 dicembre 2019: gli episodi della prima stagione sono otto (l'ultimo è previsto il 27 dicembre) e la seconda stagione è già in lavorazione.

Siete pronti ad abbracciare il vostro Baby Yoda in formato super sized?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...