La Bella e la Bestia arriva in home video: una clip in anteprima rivela una delle scene eliminate

Autore: Claudio Rugiero ,

Il successo riscosso da La Bella e La Bestia è indiscutibile e planetario.

Il live-action Disney, che ha rivisitato un grande classico del cinema d'animazione, ha conquistato il pubblico di tutte le età, grazie alla sua storia senza tempo.

Advertisement

E il film arriverà in home video in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD e su tutte le piattaforme digitali il prossimo 29 giugno.

Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD de La Bella e la Bestia

Il film contiene anche una scena eliminata dal regista Bill Condon - ma non per questo da lui meno amata - che qui vi mostriamo in anteprima. Si tratta del momento in cui Gaston (Luke Evans), in compagnia di Le Tont (Josh Gad), nota Belle (Emma Watson) in mezzo agli abitanti di Villeneuve. Non Boy Meets Girl, ma piuttosto Predator Meets Prey. Da scapolo più ambito del villaggio, infatti, per Gaston Belle è soltanto un trofeo da conquistare e poter esibire.

Oltre alla clip sopra citata, il film arriva con un cofanetto ricco di tantissimi altri contenuti extra. Un documentario presentato da Emma Watson e incentrato sulle meravigliose donne che hanno preso parte alla realizzazione del film, più 10 minuti di scene eliminate e svariati contenuti musicali (tra cui il brano musicale Beauty and the Beast cantato da Ariana Grande e John Legend, e la toccante versione di Céline Dion di How Does a Moment Last Forever).

Gaston (Luke Evans) e Belle (Emma Watson) in una scena dal film di Bill Condon

Con l'home video de La Bella e la Bestia è inoltre possibile attraversare tutte le vasi della lavorazione del film, dalla lettura del copione, passando per la realizzazione dei costumi, fino alla creazione degli effetti digitali.

Advertisement

Ecco una descrizione più dettagliata dei contenuti speciali dell'home video:

  • Una storia di bellezza - Scoprite come un amatissimo film d'animazione è stato trasformato in un nuovo classico live-action.
  • Le donne dietro La Bella e La Bestia - Il documentario sulle talentuose donne che hanno lavorato a tutti gli aspetti della produzione del magico film, presentato da Emma Watson.
  • Un momento con Celine Dion - Celine Dion racconta com'è stato cantare How Does a Moment Last Forever e cosa significhi per lei far parte dell'eredità de La Bella e la Bestia.
  • Dalla canzone allo schermo: Le sequenze del musical - Scoprite i segreti dietro alla realizzazione di alcuni dei momenti più celebri del film.
  • Scene eliminate - Dieci minuti di scene eliminate introdotte dal regista Bill Condon, tra cui quella del corteggiamento di Gaston.
  • Canzone estesa Days in the Sun con un'introduzione di Bill Condon - Scoprite i dettagli sull'infanzia della Bestia, attraverso il brano Days in the Sun, presentato dallo stesso regista.
  • La Bella e la Bestia: video musicale di Ariana Grande e John Legend - Gli artisti pluri-premiati Ariana Grande e John Legend nella toccante esecuzione della canzone Beauty and the Beast.
  • Video musicale La Bella e la Bestia - Accompagnateci sul set per catturare la magia del video Beauty and the Beast con Ariana Grande e John Legend.
  • Selezione canzoni Disney - Selezionate le vostre canzoni preferite e cantante insieme al film.

Una romantica Emma Watson nel costume di scena di Belle nel film La Bella e la Bestia

Il cast de La Bella e la Bestia

Diretto da Bill Condon e sceneggiato da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il film è ispirato all'omonimo classico Disney del 1991. Il cast de La Bella e la Bestia include Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Principe/Bestia), Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (Maurice), Josh Gad (Le Tont), Ewan McGregor (Lumière), Stanley Tucci (Maestro Cadenza), Audra McDonald (Madame Guardaroba), Gugu Mbata-Raw (Spolverina), Hattie Morahan (Chicco), Nathan Mack (Agatha), Ian McKellen (Tockins) ed Emma Thompson (Mrs. Bric).

Advertisement

Distribuito in Italia il 16 marzo 2017, il film raggiunto il livello d'incassi mondiale di 350 milioni di dollari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...