La caccia all'Oscar di Leonardo DiCaprio diventa un videogioco

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Il conflittuale rapporto tra Leonardo DiCaprio e l'inafferrabile Oscar è ormai diventato un vero e proprio tormentone su internet, generando meme, video divertenti e quant'altro.

Mai però si era arrivati alla creazione di un vero e proprio videogioco, curato sotto tutti gli aspetti. 

Advertisement

Ci hanno pensato quei geniacci creativi di The Line, sfornando a sorpresa Red Carpet Rampage, un simpaticissimo button-masher in stile pixelloso che vi permetterà di aiutare Leo ad affrontare ogni tipo di difficoltà, mentre corre sul celebre tappeto rosso inseguendo la preziosa statuetta.

Nel titolo, giocabile gratuitamente sulla pagina ufficiale Redcarpetrampage.com, abbondano chicche e dettagli che vi strapperanno più di un sorriso, come i paparazzi da saltare, un'insidiosa Lady Gaga (ricordate l'episodio tra lei e Leo?), Golden Globe e Emmy da prendere al volo, altri candidati all'Oscar da battere e infine bonus stage ispirati ai film di DiCaprio, come The Wolf of Wall Street.

Inutile parlarne ancora, in casa The Line hanno tirato fuori qualcosa di davvero semplice e divertente, quindi cosa aspettate? Correte a provarlo, sperando che sia di buon auspicio a Leo e al suo pluripremiato The Revenant durante la prossima notte degli Oscar.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...