La Casa di Carta 4: il teaser trailer della stagione, in arrivo ad aprile

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato un teaser trailer di 30 secondi de La Casa di Carta, per annunciare la data di uscita della quarta stagione dello show di produzione spagnola.

Il video che apre questo articolo mostra i protagonisti della serie, mentre girano su se stessi alternando il volto scoperto a quello coperto dall'ormai iconica maschera che riproduce il volto del famoso artista Salvador Dalí. Il tutto, dopo la scritta "che il caos abbia inizio" si chiude con la data del 3 aprile 2020.

Advertisement

Quindi, non gennaio 2020 come precedentemente era trapelato ma aprile. Non è stato detto se ci sono stati rallentamenti nella post-produzione dello show o se era già previsto fin dall'inizio che la quarta stagione fosse disponibile ad aprile.

No Instagram parameter url defined

Fino a ora, le prime tre stagioni - chiamate anche parti - sono uscite tutte in periodi diversi, rendendo difficile una previsione. Infatti, la prima parte è stata resa disponibile nel dicembre del 2017, la seconda parte nell'aprile del 2018 e la terza nel luglio 2019.

Forte di un successo conclamato, il servizio streaming di Netflix ha messo in produzione la stagione 5 in via ufficiale e ci sono già dei rumor che portano a una stagione 6 e a uno spin-off con protagonista uno dei membri della banda.

Dal 3 aprile 2020, i fan ritroveranno il Professore (interpretato da Álvaro Morte) e la sua banda: Tokyo (Úrsula Corberó), Nairobi (Alba Flores), Denver (Jaime Lorente), Helsinki (Darko Peric), l’Ingegnere (Rodrigo de la Serna), Mónica Gaztambide (Esther Acebo), oltre all’ispettore Murillo (ltziar Ituño).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...