La casa di John Wick sull'isola di Fortnite: nuovo crossover in arrivo?

Sull'isola di Fortnite è apparsa la casa di John Wick, con tanto di forzieri nascosti nel seminterrato. Inoltre, sono state scoperte nuove sfide in arrivo riguardanti proprio il personaggio interpretato da Keanu Reeves. Crossover in vista!

Autore: Pasquale Oliva ,

Il 16 maggio arriverà nelle sale cinematografiche John Wick 3 - Parabellum, terzo capitolo con protagonista l'ex assassino interpretato da Keanu Reeves. Il team di Epic Games non ha mai nascosto il suo amore nei confronti della saga cinematografica, e all'orizzonte sembra esserci un nuovo crossover Fortnite X John Wick.

Dopo la skin The Reaper (in copertina) resa disponibile durante la Stagione 3 e ormai non più riscattabile, quello che è uno dei giochi più popolari in assoluto è pronto ad aprire le porte a un evento dedicato all'impavido assassino dal cuore d'oro (più o meno). A oggi manca ancora l'ufficialità, ma alcuni indizi lasciano poco spazio ai dubbi.

La casa di John Wick e le sfide

In seguito all'aggiornamento del gioco in occasione della Stagione 9, l'isola di Fortnite - precisamente Palmeto Paradisiaco - ospita ora un nuovo edificio, l'inconfondibile casa di John Wick. Riprodotta fedelmente, nel suo seminterrato sono addirittura presenti alcuni forzieri, ovvero un rimando alla cassa contenente armi e oro che John Wick nei film riporta alla luce in caso di estrema necessità.

Ecco come raggiungere la casa di John Wick e dove trovare i forzieri nascosti:

Quello della casa potrebbe sembrare un semplice omaggio, ma non è così. Spulciando tra i file dell'aggiornamento, alcuni utenti (noti come dataminer) hanno infatti scovato riferimenti a una serie di sfide che hanno una parola in comune, proprio "Wick". Queste saranno disponibili a breve, forse con la Settimana 2 o 3 della stagione attualmente in corso.

FortniteInsider
Le sfide dedicate a John Wick in arrivo su Fortnite

Omaggi o nuovo crossover in vista di John Wick 3 sull'esempio di Avengers: Endgame?

Fonte FortniteInsider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!