La demo di FIFA 20 è disponibile su PS4, Xbox One e PC: come scaricarla

Autore: Andrea Guerriero ,

Il calcio di casa EA Sports debutterà sul mercato solo il prossimo 27 settembre, nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

I più impazienti, però, saranno felici di sapere che è possibile testare tutte le bellezze di FIFA 20 in anteprima. Il publisher Electronic Arts ha infatti reso disponibile una demo gratuita del nuovo capitolo, da scaricare senza costi su PlayStation Store, Microsoft Store e EA Origin, per un peso del file di circa 7 GB.

Nella demo di FIFA 20 potremo allora testare con mano - e pad! - alcune delle innovazioni di gameplay introdotte dal team di sviluppo, prendendo il controllo di dieci squadre diverse. Si tratta, nello specifico, di Manchester City, PSG, Roma, Atletico Madrid, Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Club America, LAFC e Vissel Kobe. Per la prima volta da anni, non sarà la Juventus ad accompagnare gli appassionati italiani negli stadi della versione test, a fronte dell'accordo di esclusività che lega i bianconeri al rivale eFootball PES 2020, approdato nei negozi il 10 settembre. 

Non solo, c'è pure un piccolo assaggio della modalità Volta Football, vera e propria novità di questo FIFA 20 - che prende il posto de Il Viaggio. In questo caso, l'approccio scelto è decisamente più arcade, con il focus sullo street football e su una rappresentazione autentica del calcio a ranghi ridotti.

Advertisement

EA Sports/Electronic Arts
FIFA 20 in uscita il 27 settembre 2019

Vi ricordiamo ancora una volta che FIFA 20 uscirà il 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre PES 2020 è già disponibile per l'acquisto nei negozi fisici, digitali e online. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...