Come finirà #The Big Bang Theory? C'è molta attesa e molta ansia per il finale della sit-com, quale sarà il destino dei ragazzi è un mistero ma c'è la possibilità che il destino di Sheldon Cooper (interpretato da Jim Parsons) sia stato già svelato nel 21esimo episodio della settima stagione.
L'articolo contiene spoiler sulla storia di Sheldon e Amy dalla settimana stagione in poi.
Durante questo episodio dal titolo La ricorrenza del tutto può accadere, andato in onda negli Stati Uniti nell'aprile del 2014, Penny (Kaley Cuoco) porta Sheldon da una sensitiva per una sessione rivelatrice.
Sheldon e Amy stavano attraversando un momento difficile (che in seguito porta a una temporanea rottura della coppia). La chiaroveggente dice a Sheldon che se si dedicherà completamente alla relazione con Amy, tutto, sia nella vita privata che professionale, andrà per il verso giusto.
Gran parte della vita professionale di Sheldon ruota intorno al suo obiettivo di essere premiato con il Nobel. Nel corso dell'ultimo decennio, ha cercato più volte di sviluppare qualcosa che potesse essere realmente degno di questo riconoscimento ma nulla si è mai realizzato fino a quando, inaspettatamente, ha collaborato con Amy. Durante la loro relazione, Amy è sempre stata di supporto e spesso di ispirazione a Sheldon ma la vera svolta la si ottiene, quando Sheldon le chiede di sposarla.
Durante l'episodio L'asimmetria della farfalla (l'ultimo della 11esima stagione), l'importante passo avanti per il suo obiettivo arriva pochi minuti prima del matrimonio (una illuminazione sulla teoria delle stringhe basata sulla superasimmetria).
Così, dopo la luna di miele tornarono rapidamente a sviluppare lo studio insieme. Una volta completato lo studio, nonostante la rivelazione che uno scienziato russo di diversi decenni fa aveva già sfatato quella teoria, i due superano - con un approccio diverso alla teoria - questo problema e pubblicano il documento. Ora, i coniugi Cooper stanno lavorando duramente alla campagna per ottenere l'attenzione dal comitato per il Nobel.
Tutto quello che ha predetto la veggente si è avverato: solo con il supporto di Amy, Sheldon ha potuto concentrarsi e arrivare a un punto importante della sua carriera. È assolutamente ipotizzabile, a questo punto, che i due vinceranno il premio Nobel.
Cosa ne pensate di questo finale per la coppia Sheldon/Amy?
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!