La foto di Baby Yoda e George Lucas fa impazzire i fan di Star Wars

Autore: Marcello Paolillo ,

The Mandalorian è la serie TV live action dedicata all'universo di Star Wars, la quale racconta le vicende del Mandaloriano (interpretato da Pedro Pascal) e delle sue avventure nei panni di cacciatore di taglie della "galassia lontana lontana".

Lo show vede anche la presenza di un personaggio molto particolare, divenuto in breve tempo un vero e proprio fenomeno di culto tra i fan di Guerre Stellari: Baby Yoda. Per chi non lo sapesse, si tratta di un essere di piccole dimensioni chiamato "The Child" (ossia "Il Bambino"), dal'aspetto molto simile al leggendario maestro Jedi Yoda che istruì Luke Skywalker ai poteri della Forza sul pianeta Dagobah, ne L'Impero Colpisce Ancora (il quinto episodio della saga di Star Wars diretto da Irvin Kershner nel 1980)

Advertisement

Ora, il creatore e produttore della serie Jon Favreau ha condiviso sul suo profilo Instagram (via ComicBook) uno scatto dal set davvero molto particolare. L'immagine mostra infatti il pupazzo di Baby Yoda in braccio a George Lucas, ossia lo storico creatore della saga di Star Wars (nonché regista de Una Nuova Speranza e dei tre film appartenenti alla cosiddetta trilogia prequel, vale a dire Episodio I, II e III).

No Instagram parameter url defined

La foto, scattata da Favreau in persona, mostra Lucas mentre tiene in mano "Il Bambino", con uno sguardo incredibilmente affettuoso (quasi si trattasse di una creatura viva e vegeta e non di un pupazzo animato). Inutile dire che lo scatto è diventato virale in breve tempo, facendo letteralmente impazzire gli appassionati di Star Wars (che da tempo aspettano il ritorno del "papà" della saga, magari per la direzione di un film o una serie TV).

Ricordiamo che nel cast degli otto episodi della prima stagione di The Mandalorian, oltre a Pascal, troviamo anche Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.

Dietro la macchina da presa, assieme a Favreau, figurano invece Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Advertisement

La seconda stagione di The Mandalorian, attualmente in lavorazione, arriverà nell'autunno 2020 sempre sul catalogo Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...