La magia di Harry Potter: i Funko da regalare il prossimo Natale

Autore: Rina Zamarra ,

È vero a Natale manca ancora un po’ di tempo, ma bisogna prepararsi per tempo per non lasciarsi sfuggire i mitici Funko Pop!Vinyl di Harry Potter.

Warner Bros. Consumer Products e Funko hanno creato una linea tutta da collezionare dedicata ai numerosissimi fan del maghetto di J.K. Rowling. E cosa c’è di meglio per dei fan se non festeggiare il Natale con i propri personaggi preferiti?

Advertisement

Potrete comprare, per esempio, Harry Potter con la Mappa del Malandrino. Il POP! Vinyl è alto 9 centimetri ed è studiato in ogni minimo dettaglio e ovviamente ha in mano anche la bacchetta magica. In fondo non poteva che essere rappresentato così, altrimenti sarebbe venuto meno un dettaglio non da poco. Il Funko Harry avrebbe perso la facoltà di urlare Fatto il misfatto e di cancellare tutto sfiorando la mappa con la punta della sua bacchetta!

Se comprate Harry, però, non potete non acquistare anche Ginny Weasley. Sarebbe un peccato non allargare la collezione anche con Ginny, di cui esistevano già altre due versioni POP! Vinyl.

Warner Bros. - Funko
Harry Potter e  Ginny Weasley Funko Pop! Vinyl

I Funko POP! Vinyl di Harry Potter saranno disponibili sia online che nei Toys Center e potrete scegliere tra:

  • Hermione Granger
  • Harry Potter
  • Ginny Weasley
  • Dobby
Advertisement

Se la vostra scelta ricade sull’elfo domestico Dobby, avrete la possibilità di acquistarne una versione più grande di quella standard. Il super size Dobby sarà in vendita presso i negozi della catena GameStop.

Warner Bros. - Funko
Dobby - Funko Pop!Vinyl

Volete fare un regalo a tema Harry Potter ma pensavate a qualcosa di diverso dai Pop!Vinyl? Allora potreste acquistare uno dei gadget in vendita presso Mondadori:

  • Funko 5 star
  • peluche
  • Mystery Minis

La collezione Harry Potter targata Warner Bros. e Funko

A questo punto non potete non evitare di mettere questi fantastici Funko Harry Potter nella vostra lista dei regali da comprare per il prossimo Natale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...