La moto del più selvaggio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chibs è l’uomo delle cicatrici: nella finzione, ma anche nellarealtà. Quelle che ha sul viso, TommyFlanagan, l’attore, se le porta dietro da quando venne attaccato con unalama all’uscita da un nightclub in cui lavorava come DJ. È da lì che nellaserie è nato il soprannome “Chibs” che nello slang scozzese si usa per indicareun coltello.

Questo è uno dei personaggi piùinteressanti di “Sons of Anarchy”grazie alla sua brutale capacità di volere bene. Legatissimo a Jax e quasi una figura paterna per Juice, Chibs ha portato la sua animascozzese a Charming, mostrandola anche simbolicamente sulla sella della sua Harley Davidson Dyna FXD con unapiccola bandiera. E questa è stata proprio un’idea di Flanagan.

Advertisement

Molti dei ragazzi nella seriehanno gli scarichi Thunderheader e idrag bars con riser mentre lui ha gli scarichi fasciati e i manubri Z bar.Perché? Chibs è uno che va contro corrente, un po’ selvaggio e da sempre anarchico: non a caso, infatti, ha ilsimbolo dell’A cerchiata che svetta sul suo serbatoio.

È un gregario fedele, leale chenon ammette un tradimento: la parola è sacra. La sua moto, dice molto di lui:uno stile feroce e scorbutico, macon delle finezze (come appunto la bandiera) che fanno capire che nulla è lasciato al caso.

 

Per vedere cosa succede a Chibs in questa stagione,appuntamento ogni lunedì alle 23.35 su Fox (canale 111 di Sky)

 

Advertisement

Il team Fox ringrazia FrancescoMagnoni della concessionaria Taddy's Harley-Davidson di Milano per la suagentile collaborazione nella stesura di questo articolo.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...