La musica - Episodio 3.2

Ecco le performances musicali del secondo episodio!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ecco le performances musicali del secondo episodio!

Glee: stagione 3 episodio 1 “I am Unicorn”
Performances musicali:

Somewhere (West Side Story) – eseguita da Rachel e Shelby
Rachel e Shelby: due voci straordinarie che tornano a duettare, per l’audizione di Rachel, con uno dei brani più celebri di West Side Story. Tanto, tanto talento e tante emozioni.

I’m the Greatest Star (Funny Girl) – eseguita da Kurt
Kurt si cimenta in un classico di Barbra Streisand, accettando una sfida difficile dalla quale esce vincitore: non canta solo benissimo, ma interpreta anche al meglio la parte (come sempre) e si muove sul palco come un vero professionista del musical.
 

Something’s Coming (West Side Story) – eseguita da Blaine
Nel corso della terza ed ultima audizione della puntata, anche Blaine ci mostra di nuovo il suo talento. Una performance ineccepibile sotto ogni punto di vista (canto, ballo, recitazione, presenza scenica).

Questo secondo episodio ci ha proposto molti meno numeri musicali rispetto al precedente: tre performances, e tutte e tre per le audizioni del musical scolastico che verrà diretto da Emma, dalla coach Beast e da Artie, al suo debutto come regista. L’ingresso nel cast di Shelby (che viene chiamata ad insegnare in un secondo Glee Club della McKinley), il progetto di Sue contro l’arte, gli scontri fra Puck e Quinn che vogliono entrare a far parte della vita della piccola Beth, i progetti futuri di Finn, il ritorno di Quinn nel Glee Club, il corso di ballo primo e tanto altro hanno fatto sì che gli autori si concentrassero più sui molti eventi che sui numeri musicali. Che, ad ogni modo, ci hanno regalato un episodio equilibrato e ben riuscito… Per il quale la mia preferenza – ed è stato difficile scegliere, perché come sempre c’era l’imbarazzo della scelta – va all’esibizione musicale di Kurt. Un grande artista, su un grande set… Siete d’accordo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!