[ATTENZIONE: SPOILER DELL'EPISODIO 4 DELLA STAGIONE 6 DI GAME OF THRONES]
Sono passati ormai tre giorni dall'ultimo, epico episodio della stagione 6 di Game of Thrones e i fan sono letteralmente impazziti per la "nuova coppia" suggerita negli ultimi sviluppi della storia. L'entusiasmo è tale che, ovviamente, ha generato una serie di divertenti parodie, un po' come è successo per Jon Snow.
Certo, la scena più eclatante della puntata è stata sicuramente quella finale, in cui Daenerys brucia in un enorme rogo i Khal Dothraki che la tenevano confinata a Vaes Dothrak: l'incendio da lei causato "a mani nude" avrebbe dovuto ucciderla ma, ancora una volta, la Madre dei Draghi ne esce illesa. Così:

Ovviamente la scena qui sopra ha causato un turbine di commenti, tuttavia c'è un altro aspetto che non è sfuggito agli occhi dei fan: il chiaro interessamento del bruto Tormund nei confronti di Brienne di Tarth.
La risposta di Game of Thrones a Romeo e Giulietta ha portato a montaggi video come quello qui sotto, oltre che alla nascita del neologismo "Torienne":
E se tutto questo slow motion non è abbastanza per voi, allora non perdetevi questo trailer in stile anni '80 della commedia (!!) "Tormund & Brienne".
Se fosse vera la guarderebbero tutti, ne siamo certi.
Kudos all'utente Cory Kilduff su Vimeo per questa perla.
Che ne dite della nuova, "passionale" coppia di Game of Thrones?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!