La première di John Wick 2 ha riunito il cast di Matrix

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra davvero tempo di reunion, per le grande saghe cinematografiche.

Dopo aver visto la Compagnia dell'Anello unita per combattere un troll con le posate e visto un'allenza Malfoy/Longbottom prendere forma, è ora di tornare nel mondo di Matrix.

Advertisement

Neo, Trinity e Morpheus si sono ritrovati ancora una volta il 31 gennaio 2017. L'occasione? La première hollywoodiana di John Wick 2, che ha riunito anche sul grande schermo le co-star Keanu Reeves e Laurence Fishburne.

Carrie-Anne Moss ha colto l'occasione per ritrovare i vecchi colleghi e posare insieme a loro. E, nel farlo, il trio ha certamente catturato l'attenzione della rete:

No X.com parameter url defined

Il sequel di John Wick arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2017 e sarà solo un nuovo trampolino di lancio per il personaggio interpretato da Reeves.

Chad Stahelski e Derek Kolstad hanno rivelato di avere già in mente una serie TV prequel, che probabilmente verrà riadattata a partire dalle idee originali per il secondo capitolo. Anche un terzo John Wick è già in lavorazione, confermato ancor prima dell'uscita nelle sale del suo predecessore.

Advertisement

La prossima volta, John Wick riunirà il cast di Matrix al gran completo? Per Carrie-Anne Moss un ruolo si potrebbe sempre trovare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...