Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer del film La Ragazza del Treno, ispirato all'omonimo romanzo thriller best-seller scritto da Paula Hawkins.
Il film è interpretato da Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Haley Bennett, Lisa Kudrow, e Luke Evans. Nell'attesa pellicola vedremo una giovane donna, Rachel (Emily Blunt), che è devastata dal suo recente divorzio.
Rachel, durante il suo tragitto quotidiano in treno, passa il tempo a fantasticare su una coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che lei vede dal treno. Tutto scorre tranquillamente fino a quando una mattina la donna vede qualcosa di sconvolgente accadere in quella casa e rimane impigliata nel mistero che la circonda.

Sicuramente interessante è il personaggio interpretato da Emily Blunt: una donna che, dopo aver scoperto il tradimento del marito (con conseguente divorzio), perde tutto: casa, soldi, lavoro e famiglia. Ogni giorno Rachel, oramai depressa e alcolizzata, vaga sul treno incriminato e assiste alla descritta scena di perfezione quotidiana di Scott e Megan, una coppia bella e innamorata.
Peccato che però quello che di sconvolgente, un giorno, vede apparire, sia confuso dai fumi dell'alcool e che lei non ricordi proprio nulla di quello che ha fatto nel giorno in cui la tata del suo ex marito scompare misteriosamente.
Il suo desiderio di rendersi utile, cercando di aiutare la polizia nelle indagini, si rivelerà però controproducente. Alla fine Emily si ritroverà ad essere inserita nella lista dei sospettati vista la poca chiarezza delle vicende e, soprattutto, dei suoi ricordi.

La Ragazza del Treno uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 7 ottobre, mentre ancora non abbiamo notizie sulla data ufficiale di rilascio del film in Italia anche se dovrebbe essere distribuito da 01 Distribution entro la fine dell'anno.
Alla fine del trailer sentiamo Rachel pronunciare le seguenti parole:
Ho paura di me stessa!
Cosa avrà voluto dire? Per scoprirlo non ci resta che attendere!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!