La seconda Febbre d’Amore di Derek Morgan

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Molti conoscono - o hanno almeno sentito nominare - Ridge, Brooke, Taylor e forse qualche altro nome dell’interminabile pantheon di Beautiful (7000 episodi tra pochi mesi). Sono meno però, almeno qui in Italia, coloro che conoscono Febbre d’amore, la soap opera ideata dagli stessi creatori William e Lee Philip Bell e ambientata nel medesimo universo narrativo in cui vive la famiglia Forrester.

A fare da anello di congiunzione tra serie tv e soap è stavolta un viso molto noto al pubblico di FoxCrime: quello di Shemar Moore, il Derek Morgan di Criminal Minds, che proprio a Febbre d’amore (più suggestivo il titolo originale The Young and the Restless) deve la sua visibilità internazionale.

Advertisement

Moore tornerà nella soap rivestendo i panni di Malcolm Winters, il personaggio che aveva impersonato dal 1994 al 2002. Un ritorno alle origini, per l’attore e modello di Oakland. Ma il buon Malcolm non rimarrà a Genoa City per molto: farà capolino negli episodi del 10 e dell’11 settembre e poi (almeno per quest’anno) sarà tutto.

Un po’ poco per i seguaci di Febbre d’amore ma un vero sospiro di sollievo per i fan di Criminal Minds, i quali difficilmente rinuncerebbero al loro Derek.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...